Network

Conservando l’esperienza pluriennale del suo fulcro editoriale, Moving Content gestisce le proprie testate digitali con l’attenzione sempre rivolta al futuro, all’innovazione e all’importanza di un’informazione verticale, approfondita e completa.

 

DS

DataSport

Con 6 milioni di pagine viste e 1,5 milioni di utenti unici mensilmente, DataSport è un punto di riferimento per l’informazione sportiva da oltre 20 anni.

Rivolgendo particolare attenzione al calcio nazionale, DataSport raccoglie sin dagli albori i risultati, le classifiche e i tabellini di tutti i campionati nazionali. L’aggiornamento in temporeale e la cronaca live delle partite hanno permesso al sito di diventare la più precisa e affidabile fonte d’informazione per la Serie D e tutti i Campionati Minori.

 

 

LS LoSpettacolo

Fondato nel 2000, LoSpettacolo è oggi un punto di riferimento per l’informazione televisiva.
Il cuore è formato dal database di programmi televisivi completi di trama e dettagli su anno d’uscita, protagonisti e produttori. Tutti i programmi e la loro trasmissione televisiva giornaliera sono suddivisi e messi a disposizione del lettore per formati (sport, attualità, film, serie tv ecc.)
I contenuti sono arricchiti da news, gossip, curiosità e la programmazione di tutti i cinema italiani.